ragazzi felici

Per leggere articoli e consigli utili, accedi al BLOG della dr.ssa Carlucci

SPORTELLO D'ASCOLTO
dr.ssa Tania Carlucci

a.s. 2017-'18

Per chi?

Lo sportello offre un servizio di psicologia scolastica a studenti, genitori e personale scolastico.

Quando e dove?

Nell'Aula "Spazio Ascolto" ogni martedì dalle 11.15 alle 14.15 nella sede succursale.

A cosa serve?

E’ un luogo protetto della Scuola dove poter ESSERE ASCOLTATI E ASCOLTARE! C’è una situazione che non sai gestire? Hai pensieri negativi persistenti? Vuoi confrontarti prima di una scelta importante? Vuoi condividere una tua esperienza o una tua paura? Hai bisogno di aiuto?

Ascolto1516
Attraverso la presenza dello Psicologo a Scuola si offre l’occasione di uno spazio in cui poter ESSERE ACCOLTI, sostenuti, ascoltati, in un clima caldo e non giudicante.

Lo Psicologo è una persona esperta delle problematiche tipiche dell’età adolescenziale e disponibile a DIALOGARE ed ASCOLTARE, CHIARIRE e ORIENTARE.

Lo Psicologo è tenuto al segreto professionale, pertanto quanto si dice al colloquio rimane riservato.

Come contattarlo?

Per prenotare un incontro con la dr.ssa Carlucci è necessario inviarle una mail alla casella dedicata

Oppure al cell. 3408720321

Scarica il Volantino.